Si lo so...sono in ritardo! L'Anno Nuovo è iniziato da 12 giorni e non ho ancora messo nero su bianco i miei propositi nel 2016. Tutte le care blogger che seguo ci hanno già pensato e questo mi fa sentire ancora più in ritardo..e poi non ho nemmeno fatto gli auguri per Natale, ma immagino che l'abbiate capito: sono stata in FERIE!!! ma non le ferie intese come il Ponte di Natale e Santo Stefano le vere ferie, quelle che farebbero impallidire anche le maestre di mia figlia.
Ne avevo bisogno, ho totalmente staccato con il mondo, in parte anche con internet a causa del fatto che in montagna la linea è quella che è..
Ho cucinato pochissimo, un po' perchè mi sono fatta coccolare dalla mia mamma, un po' perchè sono andata sul sicuro con i soliti cavalli di battaglia, quelli che richiedono davvero poco impegno.
Dicevo dei buoni propositi..in realtà non ne ho. Non ho nessun obbiettivo, rischierei di arrivare a Dicembre con l'ansia pensando di non averlo raggiunto!!!
Voglio solo diventare migliore. E ho iniziato a provarci già nel 2015.
Vorrei essere più organizzata, io sono una di quelle persone che inizia svuotando la lavatrice e poi si ritrova in cucina a riempire la lavastoviglie o in sala a spolverare. Organizzazione è la parola che deve segnare questo 2016. E devo applicarla a tutto: casa, lavoro, blog..ma lo sapete che le blogger serie fanno i piani editoriali?!?!?!?!..ecco perchè non sono ancora diventata una blogger seria..
Emotivamente invece voglio diventare migliore rispettando me stessa e quello che sono, la mia libertà di espressione, il mio pensiero, il mio essere.
Devo imparare a dire ciò che veramente penso, liberamente senza farmi condizionare dalla posizione di eventuali interlocutori.
Devo imparare a dire ciò che veramente penso, liberamente senza farmi condizionare dalla posizione di eventuali interlocutori.
La libertà e il rispetto per noi stessi è il regalo più grande che possiamo farci.
E poi voglio amare, dare tutto quello che ho alle persone che mi amano.
E poi voglio circondarmi solo di positività, di vibrazioni positive. Ricordiamoci che sentire persone che si lamentano per più di 30 minuti al giorno inibisce i nostri neuroni..e voglio dire..già sono inibiti dal sonno..ci manca che me li faccio spegnere del tutto!
Buon anno anche qui cara!!!
RispondiEliminabuoni propositi non ne ho scritti nemmeno io, ho però deciso i miei mantra:
Amore / Gratitudine / Gioia di vivere / Azione
cambiare noi stessi per cambiare il mondo si può fare!!!
tanti sorrisi e un abbraccio stretto
kikka
il tuo mantra è quanto di più bello si possa pensare! e riuscire a seguirlo non può che fare di noi persone migliori! un super abbraccccciooooooo!!!
Elimina