venerdì 30 maggio 2014

è venerdì...

Sono viva, almeno credo..reduce di due settimane da delirio lavorativo e casalingo e reduce di due settimane di preparazione per la WOTN ..
Mi sento più agitata di quando (anni e anni fa) ho affrontato gli esami di maturità. Il mio obbiettivo è quello di fare un tempo migliore rispetto l'anno scorso ma visto che difficilmente riesco a mantenere i miei obbiettivi ho il terrore di non riuscirci. Guardando il bicchiere mezzo pieno invece so che ce la farò!!! Anche se il meteo e lo sciopero dei mezzi cercano di metterci i bastoni fra le ruote! 
Parlando d'altro..è un periodo che io e la cucina non andiamo molto d'accordo, non riesco a cucinare nulla di buono che valga la pena di condividere, aspetto che il mio karma si rimetta in linea con i fornelli..nel frattempo grazie al sig. Buitoni per la pizza surgelata e grazie a Dio di aver inventato il sushi..il cinese..il prosciutto e melone!
Comunque in tutto questo caos tutte le sere quando torno a casa e guardo i bimbi mi rassereno, quando li annuso sanno così di buono che me li mangerei. Il rugbista sta iniziano anche a parlare (evvai..!!!) la principessa invece parla anche troppo; ieri sera in fase di capricci ha detto:
Lei: "io adesso me ne vado da questa casa e non torno mai più," 
Io: "mmh..e dove vai?"
Lei: "dalla nonna!"
Io: "..."
Credo che tra qualche anno chiederò io ospitalità alla nonna.


Nessun commento: