giovedì 7 agosto 2014

Luglio col dolce che ti voglio..

Le vacanze si avvicinano, domani partiamo. Destinazione Mar Adriatico in un villaggio che promette una attrezzatissima animazione per i bimbi e quindi riposo per i genitori. 
Questo mese è stato impegnativo, un sacco di lavoro..ma dato che è anche un mese di compleanni, abbiamo pensato bene di festeggiare e mangiare!!!
Ho fatto davvero tante torte, l'obbiettivo era quello di pubblicare le ricette sul blog ma non essendo davvero soddisfatta del risultato ho dovuto affogare la mia frustrazione di cuoca mancata mangiandole!!! Un vero sacrificio!

Questa è la Rainbow Cake, preparata per mia sorella, 5 strati di torta di diverso colore, ricoperta di panna montata. Il mio fegato voleva traslocare in un altro corpo..ma per la mia dolce sorellona questo ed altro!


Questa è la cheese cake, senza cottura, fatta seguendo la ricetta del libro "I dolci dell'America". Libro bellissimo e torta buonissima, consiglio vivamente! e non bisogna nemmeno accendere il forno!



Poi cupcake con frosting colorato al mascarpone


e poi bimbo che ha gradito i dolci della mamma...

Nessun commento: