Ho un'amica speciale, un'amica che conosco da quindici anni, con la quale ho condiviso serate, concerti, vacanze, il periodo della maternità e quello delicatissimo che ne è seguito, lunghi discorsi via mail e valanghe di whatsapp! Con lei mi sono confidata come solo tra amiche e con lei ho litigato perchè piangeva troppo su qualcuno che non la meritava.
E' una persona speciale, anche se non sempre se ne rende conto, sensibile e pronta verso gli altri. Una ragazza che con il tempo è diventata donna ma che come me rimane sempre una ragazza ed è per quello forse che quando siamo insieme ridiamo come le pazze, anche se a volte da ridere c'è veramente poco...
E poi, cosa non da poco, è moooolto fotogenica ed è un piacere farle le foto.
Così, quando qualche sera fa mi ha chiesto se le facevo una foto al nuovo tatuaggio mi sono emozionata. Un conto è scattare foto a random (prima o poi qualcuna bella viene) un altro conto è fare una foto su richiesta, si creano delle aspettative e non puoi mancarle.
Ci è andata bene, tra tutte quelle che abbiamo scattato (comprese quelle mosse perchè mi tremava la mano) una bella è venuta e mi piace da impazzire, perchè in una semplice immagine c'è lei in tutta la sua essenza.
Grazie B.!
4 commenti:
bella la foto e bella la vs meravigliosa amicizia!!!!
come sempre complimenti stellina
kikka in anonimo ;-)
buonagiornata
Complimenti per la foto! Da rivista
Gran bella foto :)
grazie ragazze!!! la mia autostima vi ringrazia! ;*
Posta un commento