giovedì 2 aprile 2015

Aprile..dolce dormire..

Finalmente Aprile! Finalmente primavera (anche se per poco dicono..)!! Finalmente è il mese del mio compleanno!!! 
Anche se ormai ho raggiunto una maturità tale che mi permettere di vivere serena anche senza ricevere regali mi piace sempre da matti fare la mia Wish List..sai mai che qualcuno preso da dubbi o perplessità possa prenderne spunto..
Iniziamo:
è vero ce l'hanno tutto le fashion blogger/influencer ecc ecc.. ma mi piace un sacco! poi stranamente è a righe!



Poi dato che alla fine rimango una ragazza degli Anni '80 e dato che quando si fanno i giri con i bimbi anche la borsa più grande non basta mai come posso non avere lo Zaino per eccellenza??


E visto che le mezze stagioni non esistono più e visto che questo proprio mi MANCA come fare a meno di un trench? (quello di Zara va benissimo!!!

Aggiungi didascalia
o un semplicissimo giubbetto di jeans (#anniottantezza proprio)


E come poter affrontare un'estate di sole, mare e ibiza senza la giusta protezione?!?!?




Ed infine Lei, una delle tante borse che sono in lista d'attesa..grigia grazie! così la sfrutto tutto l'anno!

Dovrei aver finito per questo compleanno ma ovviamente se avete qualche idea o suggerimento è molto ben accetto!!!

10 commenti:

Paola ha detto...

Zara fa veramente dei bellissimi trench, ma anche il giacchino jeans ha il suo fascino. Io ne cerco uno, tutti quelli che ho sono enormi e il jeans per la primavera è perfetto

Paola ha detto...

Dimenticavo: Buona Pasqua!

anto ha detto...

sai che quelli enormi mi sa che si usano ancora?? personalmente li trovo troppo esagerati. per il mio giubbino invece non è questione di taglia ma di buchi causati da anni e anni di utilizzo! :)

anto ha detto...

buona Pasqua anche a te e famigliola!!! :*

Anonimo ha detto...

ciao gioietta quand'è che festeggi?
sai cosa avrei aggiunto? un paio di scarpe nuove per correre ( messe anche nella mia lista dei desideri) oltre ad un pomeriggio in spa..... che ne dici?
besos kikka (sempre anonima)

Violetta ha detto...

La Postina l'ho vista in verde ed ora per me è una borsa verde...;)
Un trench di Zara l'ho arraffato ai super saldi forse al 70%..e questo me ne fa essere molto fiera...;)
Auguri cara...speriamo in più caldo e in una bella giornata di sole per festeggiarti...:)

anto ha detto...

il bday è il 16 (mi porto avanti). le scarpe per correre le ho in lista da un po' ma non trovo quelle giuste..e devo provarle per forza!! mentre il pomeriggio in spa è sempre un'ottima idea! grazieeeeeee

anto ha detto...

per il trench non avevo dubbi che fossi sul pezzo! ;)
invece della Postina dimmi dimmi, io l'ho vista sempre indossata e mai provata ma mi piace anche solo guardandola. Verde sarebbe il secondo colore che sceglierei se potessi comprarne 2! :D

Violetta ha detto...

Ti giuro che verde è infinitamente più bella...è una sfumatura tra lo smeraldo ed il verde prato...però è anche vero che io adoro il verde...non so se faccio testo...;). Ovviamente poi sono gusti, io l'ho provata a braccio: ottimo e bellissimo pellame però la forma "accasciata" addosso non mi convince totalmente...inoltre credo che serva una certa altezza in centimetri per portarla altrimenti si perde un po'...

anto ha detto...

allora vista la mia assenza di cm mi sa che dovrei optare per qualcos'altro..e se lo descrivi così quasi quasi mi converto al verde! (per la serie idee chiare!) ;)