mercoledì 16 dicembre 2015

Bollettino medico

E' stato un week end moooooltoooooooooo lungo, è iniziato mercoledì scorso e forse se tutto va bene stiamo incominciando a vedere la luce in fondo al tunnel.
Un week end condito da paracetamolo, fermenti lattici, febbre a 40 e pronto soccorso. La cosa brutta è che stavolta è toccato al nano di casa e si sa che quando i bimbi stanno male, noi stiamo peggio di loro. Ovviamente (e non sarebbe potuto essere diversamente) i preparativi per Natale sono completamente bloccati, tutte le mie idee da regina del DIY sfumate e ho fatto giusto in tempo a comprare due regali grazie al magico Amazon, anche se mannaggia a loro me li hanno fatti pagare di più del loro prezzo di negozio (lo chiamerei sciacallaggio prenatalizio..ma stendiamo un velo pietoso).
Poche righe quindi per dirvi che ci siamo! Siamo belli, felici e in via di guarigione e aspettiamo con ansia l'arrivo di Babbo Natale e dell'Anno Nuovo!
L'altra sera gli Elfi sono passati a prendere la letterina che avevamo lasciato sul balcone..non vi dico come brillavano gli occhietti alla nanetta quando la mattina ha trovato sul balcone le loro impronte..oh ohoohohoooo...



Nessun commento: