giovedì 5 gennaio 2017

I buoni propositi per il 2017..questi sconosciuti

Leggevo questo post di un anno fa e la prima cosa che ho pensato è stata "ohmmmiodddio sembra che l'ho scritto 5 minuti fa...". Come l'anno scorso anche quest'anno sono stata travolta dal vortice del Natale e da tutto quello che comporta: compra regali /fai pacchetti/ cucina/ mangia/ cucina/ mangia/ pulisci..per poi rendermi conto che non ho fatto nemmeno una foto a tutto quel popò di roba che ho preparato (meglio così da una parte perchè non era tutto come avrebbe dovuto). 
Finito il vortice delle feste sono scappata in montagna e, come l'anno scorso, mi sono trovata senza rete (pollice giù a Tim che probabilmente pensa che il mondo finisca a Milano, e pollice su a marito che mi faceva appoggiare alla sua connessione); senza rete ma con paesaggi mozzafiato a circondarmi e poi ovviamente il tutto condiviso con le mie persone preferite al mondo!
Non ero mai stata in Alto Adige (attenzione che non è Trentino!!!) ed è stato bellissimo. I paesaggi, i colori, gli odori e anche le persone gentilissime ma molto riservate. Insomma andateci! Noi siamo stati qui e tra prati infiniti, latte appena munto e uova fresche con cui fare colazione la mattina mi sono sentita un misto tra Heidi e Annette ma in versione fortunata!


Pennes
Pennes
Vipiteno
Vipiteno
Gasthaus Elisabeth Sarentino

Lago di Valdurna
www.fischerwirt.it
Gasthaus Elisabeth Sarentino

Adesso però sono tornata e sarebbe ora di mettere nero su bianco quello che vorrei dall'anno nuovo.

Il problema è che non lo so. 


I buoni propositi che mi ero posta l'anno scorso sono riuscita a realizzarli (fatta eccezione per la mia organizzazione personale..ma per quello credo ci voglia un miracolo!!!) e quindi rimango con la penna in mano e il foglio bianco pensando a quello che vorrei essere e a quello che vorrei riuscire a fare.
La lista che ho in testa però è troppo lunga, credo che meriti un post a parte.

Nessun commento: