è passato anche il carnevale..meno male aggiungerei...non mi fa impazzire come ricorrenza e la festeggio solo per far contenti i bimbi. Anche se poi la grande si traveste tutto l'anno da rapunzel/trilly/winx/infermiera (in base a cosa trova nella scatola magica dei costumi) e il piccolino è già un miracolo che sono riuscita a fargli i baffi da micio (ma credo che mi odiasse profondamente mentre gli passavo la matita degli occhi sulle guance).
Però ringrazio il carnevale che ci ha consentito un giorno di vacanza in più e me lo sono passato al sole, in piazza del Duomo a fare foto e lanciare coriandoli (per la serie viva la coerenza).
è stata una bella giornata, passata con mia mamma e mia sorella.
La cosa brutta è che purtroppo con i nani tra i piedi non si riesce a parlare con un attimo di tranquillità di cose di cui non si parla mai ma che in fondo ci sarebbe davvero bisogno di dirsi.
E poi vogliamo parlare delle vetrine??? avrebbero potuto oscurarle, tanto impossibile guardarle con un passeggino e una nana saltellante al fianco.
Però Milano è sempre bella e col sole ancora di più.
Un consiglio..se potete evitare di andare a mangiare da Luini fatelo! io non ci sono andata ma ho visto con i miei occhi cose che voi umani...all'ora di pranzo c'erano almeno 100/200 persone in fila per un panzerotto..cose che potrebbe anche passarmi la fame.
un po' Trilly un po' Dorothy |
2 commenti:
Ahhh il panzerotto di Luini mi piace assai ma davvero le code sono infinite...ad ogni modo...Milan l'è semper Milan...io personalmente l'adoro...;)
anch'io l'adoro! sia col sole e il cielo azzurro sia con la nebbia e il suo classico grigiore! :D
Posta un commento