giovedì 24 aprile 2014

Gente della notte

Come si dice? a volte ritornano..ed infatti eccomi qui, è un po tardi, ma mi piace questo momento della sera, quando tutti dormono e tutto è silenzioso.
Finalmente Pasqua è finita! non prendetemi per blasfema ma io adoro il Natale, tutte le altre feste non mi convincono molto..c'è di buono che ora disponiamo di circa un chilo di cioccolato da destinare ai nostri pancini (anche se non ne avevano proprio bisogno..).
Comunque queste giornate sono state belle impegnative, ho fatto davvero tantissime cose tra cui festeggiare il mio compleanno 3 volte (con famiglia, con famiglia+sorella, con amici), montare mobili ikea con il mio adorato papino, cucinare cucinare cucinare!
Però è stato bellissimo, vivevo in uno stato di relax totale, nemmeno fossi appena uscita da un centro benessere o da una lezione di yoga.
In tutto questo la cosa però più emozionante è che la piccola Viola (la cuginetta più piccola) ha iniziato a camminare..proprio in casa nostra tra lacrime e starnazzamenti di noi cugine/amiche. 
Tra un paio di giorni sarà ancora vacanza e domenica ci aspetta il primo saggio della ballerina..sono già emozionata..forse più io di lei.


Nessun commento: