lunedì 1 settembre 2014

Ready..Steady..Go!!!

1° settembre..si ricomincia davvero. Non ho buoni propositi, non mi sento particolarmente grintosa, non sorrido più del necessario. Aspetto di rientrare nella routine e intanto mi guardo intorno e noto con piacere (o con dispiacere) che in tre settimane nulla cambia.
Ma sono una persona ottimista e come diceva Pozzetto “ho grandi prospettive per il futuro..” .

Intanto ripenso alle vacanze e ci ripenso con un po’ di malinconia perché anche se non sono andata in posti esotici o particolarmente chic ci sono andata con le persone che amo, con cui mi piace stare e di cui la compagnia non mi stancherà mai.
E ho avuto la fortuna di incontrare persone belle e semplici che in modo altrettanto semplice si sono fatti un posticino nel nostro cuore!








Info turistiche:


Il paese dove siamo andati si chiama Martinsicuro, è un piccolo paese dell'Abruzzo. Ve lo consiglio per una vacanza molto semplice e in famiglia.
Se capitate da quelle parti e avete fame vi consiglio di mangiare all' Hotel Graziella. Cibo buono e ottimo rapporto qualità prezzo!
Di sera vi consiglio di visitare Colonnella, è molto suggestiva, in estate quando è periodo di sagre si può mangiare in piazza piatti tipici della zona, altrimenti provate ad andare all'Osteria del Vicolo Cieco, la vista è pazzesca!!! Ideale anche per una cena romantica. La nostra ovviamente non è stata molto romantica, eravamo 6 adulti e 4 bambini e anche piuttosto rumorosi..e nonostante questo siamo stati trattati con gentilezza e disponibilità!

2 commenti:

Violetta ha detto...

Le vacanze in famiglia sono così :). E sono molto belle...:)
Bentornata :)

anto ha detto...

Grazie Violetta! mi sono accorta che in questo mese mi sono persa un sacco di tuoi post! devo assolutamente recuperare! ;*