giovedì 29 gennaio 2015

Cose che vorrei

Vorrei essere una blogger migliore. 
Blogger è una parolona, diciamo che vorrei essere una che anziché aggiornare il blog in modo molto saltuario vorrebbe curarlo e dedicargli molto più tempo rispetto a quanto riesco a fare in questo momento.
Il problema è che ho un sacco di idee archiviate nei cassettini della mia memoria, post che vorrei riuscire a scrivere, ricette da fotografare, spiegare, nuove rubriche da inventare. Peccato che dalla testa tutto questo non riesca a scendere nelle dita e poi sulla tastiera.
Non trovo il tempo, e non è una questione di vittimismo, manca proprio..quando sono li che cerco di fare foto mentre cucino, ingredienti..preparazione..cottura..ecco mentre sono li che cerco di mettere a fuoco l'inquadratura urla disumane si levano dalla stanza a fianco corredate dal rumore di lanci di macchinine o giochi sbattuti e quindi l'ennesima lite da placare.
Vorrei anche riuscire a leggere altri blog, interagire anche virtualmente con altre persone, commentare, riflettere e anche cazzeggiare allegramente nella rete!
Lo devo fare quando i nani dormono, perchè se lo faccio quando sono svegli finisce che me li ritrovo tutti e due in braccio che armeggiano a casaccio con la tastiera. Il problema è che quando loro dormono io ho sonnoooooooo!!! 
Ah..vorrei anche due bimbi che si addormentino in modo autonomo, senza necessariamente starmi appiccicati come le cozze (che certo è molto bello) ma limitano in qualche modo la mia vita "sociale" serale. E per "sociale" intendo marito/divano/coperta/gelato.
Aspetto con ansia settembre, quando la principessa inizierà la scuola e il rugbista l'asilo e magari , causa stanchezza, riusciranno ad auto-annientarsi subito dopo cena.. #illusa 

5 commenti:

Paola ha detto...

No, guarda la scuola li mette effettivamente ko, sicuramente riuscirai a ritagliarti un po' di tempo, però ancora la mia a 10 anni da molto da fare, giustamente richiedono attenzione

Violetta ha detto...

Concordo con Paola. l'impegno resta forte (e bello). Però cambia la tipologia, sarà un impegno più mentale che fisico...e cmq di solito con la scuola prendono piede anche piccole regole...;)

anto ha detto...

impossibile non dedicargli tempo e attenzioni a qualsiasi età. io ancora adesso cerco tempo attenzioni da mia mamma ;)

anto ha detto...

poi con le femmine l'impegno mentale è triplicato..le regole ci sono già adesso ma la fatica/divertimento è far si che le rispettino! :)

Paola ha detto...

Anch'io...