giovedì 23 luglio 2015

Amore al cubo (3)

Lettera a un 3enne

Ci siamo anche quest'anno. Tu, piccolo nano di casa, diventi più grande di un anno e mi trovo a fare il punto della situazione. Pensare che non lo faccio nemmeno quando faccio gli anni io!!!
Quante cose sono cambiate in questi anni??? non si riescono nemmeno a ricordare, cresci e cambi alla velocità della luce. Vai a dormire la sera e il giorno dopo appena sveglio sfoderi una nuova parola che chissà dove l'hai sentita!
Ormai sei un ometto e se fossi una bimba di 3 anni sicuramente ti vorrei come fidanzato! Sei così bello, così dolce e solare..con quel sorriso furbetto..sarei sicuramente innamorata di te! Ma so già che sarebbe una relazione a senso unico perché lo sappiamo che a te piacciono bionde e formose. 
Sei così piccolo ma così determinato, sai già contare fino a 25, parli meglio di tanti adulti, sai già che da grande giocherai a pallone e cucinerai, si lo so sono una mamma rimbambita dal figlio maschio! 
Ma che ci posso fare? Ci hai rubato il cuore, ci fai ridere e ci fai urlare, ami senza riserve..sei una parte di noi e ogni giorno ci rendiamo conto che senza di te la nostra famiglia non sarebbe la stessa.
Grazie per esserci, per essere come sei e per insegnarci ogni giorno che un sorriso vale più di mille parole.

Mamma, Papà e Principessa



4 commenti:

Anonimo ha detto...

bello!!! (ti somiglia molto)
i ns piccoli topolini crescono.....
auguri da kikka in anonimo
rimbambita anche io da figlio maschio :-)

Paola ha detto...

Che bello! Tanti auguri cucciolotto

anto ha detto...

ahahah Kikka..questi maschi che ci rimbambiscono ;)
bacio!

anto ha detto...

ciao Paola e grazieeeeeeeeeee :)