mercoledì 15 luglio 2015

Scappo dalla città..la vita, l'amore...

...e l'assenza del 4G e a volte anche della rete. Praticamente come tornare all'epoca del Carosello! 
Da una parte aiuta a staccare la testa e quella pessima abitudine di guardare Facebook ogni mezz'ora, dall'altra quando hai bisogno di un'informazione, una ricetta o semplicemente vorresti wazzapparti con marito e amiche ti senti quasi tagliata fuori dalla civiltà! E vogliamo parlare del fatto che già mi pregustavo i saldi on line dalla posizione di favore che è la sdraio in giardino e invece credo di essere una delle poche che non ha comprato nemmeno un paio di calze in saldo?!?! Ma non mi lamento, mi godo i bambini, il cielo azzurro e gli infiniti e verdissimi prati che ci circondano. Riscopriamo il piacere di camminare per chilometri, raccogliere fragole, cercare quadrifogli e ammirare le farfalle (e qui sono tantissime).
Loro (i nani) sono felici e io di più! Soprattutto perché settimana prossima torno alla civiltà!!!









1 commento:

Paola ha detto...

Staccare da tutto, internet compreso, fa mooolto bene, io ne ho ancora per un po'