giovedì 14 aprile 2016

Sto per diventare grande..

non è vero...
Il mio compleanno si avvicina, ma per la prima volta in tanti anni il mio pensiero quotidiano non è diretto alla famosa wish list!!
La domanda che mi sorge spontanea è: sto crescendo? sono finalmente diventata adulta? o forse ho esaurito la richiesta?
Sono molto serena e convinta nell'ammettere che passerei un compleanno felice anche senza il minimo regalo...ma nonostante la mia ferma posizione sono stata costretta a stilare una mini wish list e credo che la cosa più assurda che sono riuscita a chiedere siano stati i roller blade, in memoria dei gloriosi pomeriggi adolescenziali quando mi toglievo i pattini dai piedi giusto per andare in bagno, quindi la risposta alla domanda di qualche riga sopra è "no, non sono cresciuta".
Nel frattempo mi sono fatta un sacco di auto regali, ho ricominciato ad andare a correre (dopo 2 mesi di stop) ed ero talmente contenta di essere ancora in grado che sorridevo agli alberi.
E poi la famiglia ha grandi progetti che sono andati per le lunghe ma che se tutto va bene svelerò a breve..sono mooolto scaramantica e di gente cattiva e invidiosa è pieno il mondo quindi...shhh... bocca cucita!
A presto..su questi schermi! Io intanto mi preparo a festeggiare...

Nessun commento: