lunedì 9 aprile 2018

Invecchiare non è poi così male...


Come ogni piovoso Aprile mi ritrovo a pensare a cosa vorrei per il mio compleanno.
E per il secondo anno mi meraviglio di me stessa perché la prima cosa che mi viene in mente è NIENTE, si vede che mi sto avvicinando agli ...anta.
Poi però...pensa che ti ripensa riesco a buttare giù una mini lista.
Che si riassume in poche, semplicissime, cose!

Prima di tutto, un paio di scarpe, che non fanno mai male. Quelle che mi piacciono già dalla primavera scorsa sono queste di Mia Moltrasio, sono fatte a mano, sono chic e si possono mettere anche con il calzino che direi che male non fa! Un 38.5 in blu grazie!

Poi uno zaino, e non perché come dicono in tanti con i bambini hai bisogno delle mani libere, ma perché è bello, va bene anche se lo porta marito e perché lo zainetto a righe delle bancarelle me l’ha rubato la nana.


Poi passiamo a cose più utili:

uno stampo da crostata rettangolare, che ormai le crostate rotonde ci hanno un po’ stancato…

e come fare una crostata bella da fotografare se non con il reticolo tagliapasta? Così il sig. Mulino Bianco potrà anche cambiare lavoro.


Poi, dato che ormai io e Spotify siamo una cosa sola quando vado e torno da lavoro, e dato che le mie orecchie sono troppo piccole per gli auricolari, queste cuffie farebbero al caso mio, così non ho nemmeno l’imbarazzo del filo che si attorciglia!


Infine, dato che ho tempo da perdere e mi piace imparare sempre qualcosa di nuovo ho pensato di cimentarmi con il Lettering, e questo libro potrebbe fare al caso mio!


Direi che sono stata modesta e molto pratica, quindi che dire?!?!?

buon compleanno a me!!! (-7)







Nessun commento: