mercoledì 12 febbraio 2014

Voglia di primavera

Fare la pausa fa male perchè lo shop on line di Zara è troppo a portata di mano e con questo tempo bello c'è voglia di rinnovare il guardaroba. Ho fatto una scelta veloce ma mi sono trattenuta da mettere nel carrello perchè la mia carta di credito implora pietà.
cerco di schiarirmi le idee per comprare solo quello che davvero mi serve.

una maglietta grigia serve sempre e con questa collana potrebbe diventare qualcosa di più (una collana del genere rallegra qualsiasi maglietta!) 


un vestito così da sfruttare con un bel maglione o da solo quando farà caldo!!


poi un cappottino con la manica a 3/4 è assolutamente indispensabile


 e del rosa, magari quando sarò meno pallida


e poi un sacco di righe e un sacco di bianco..(ovviamente senza queste ciabatte orrende)


quindi babbo natale, se fai un giro da queste parti, anche se sei in ferie ricordati di me!

2 commenti:

GC ha detto...

:-) uaooo, un'altra mammina che colleziona abiti-scarpe-accessori... in attesa di...uscire?dimagrire?relazionare?osare?...o semplicemente ricominciare??? Io in attesa di capirlo ho spostato la divisa in triplice copia da una parte dell'armadio, e riempito l'altra metà di una carrellata di non-so-che ancora con etichetta... boo:-)

anto ha detto...

io in realtà colleziono per indossare!!! è un peccato riempire l'armadio di non-so-che con l'etichetta! :)