domenica 2 marzo 2014

a volte ritornano...

È stata una settimana molto impegnativa..o forse sono stata colta da un'attacco di narcolessia fulminante e la sera speravo nell'auto-annientamento dei bimbi per poter andare a dormire un po' prima del solito. Ovviamente le mie preghiere non sono state accolte..ma nessun problema! Mi vendicherò accendendo l'aspirapolvere la domenica mattina quando, tra qualche anno, torneranno tardi il sabato notte..
Per questi e per altri mille motivi sentivo il bisogno di coccolarmi un po' e, considerando che le sessioni di shopping sono momentaneamente da escludere, ho puntato sul cibo!
Sono andata a mangiare nel nuovo zazaramen . Avevo letto qua è la su internet ottime recensioni e quindi ho deciso di provare! Era la prima volta che mangiavo il ramen e che dire??? Buonissimo!!! Ho provato la versione più semplice con pollo e verdure ma a parte l'iniziale difficoltà per mangiarono sono rimasta molto soddisfatta. Anche lo staff è molto gentile e disponibile. 
Un consiglio..andateci!


Zazà Ramen
Via Solferino, 48
Milano

Nessun commento: