Parliamo di una specie che credevo in via di estinzione e invece si moltiplica come i funghi dopo la pioggia: La Gatta Morta.
Quella che cammina con una spalla alta e una bassa, gesticola in modo fluido con una mano e ha sempre la testa inclinata da un lato quando parla con una persona del sesso opposto. E quando non spalanca gli occhi con aria stupita abbinandoli ad un espressione delle labbra molto simile da una O maiuscola, li sbatte in modo ripetuto manco avesse un bruscolino sotto la lente a contatto.
Ecco, io ne conosco un sacco di esemplari di questo genere. Il problema è che agli occhi degli uomini, dal semplice impiegato al più alto dirigente, sono credibili in tutto quello che fanno e dicono.
Perchè nelle loro capacità bisogna annoverare quella di far sentire il più comune impiegato medio un super Dio, facendosi aiutare anche per aprire una bottiglietta di acqua perchè loro oggi proprio non ce la fanno..meno male che ci sei tu...
Dovrebbero creare delle zone isolate per questo tipo di donna perchè vanificano tutti gli sforzi delle donne normali che si fanno mille sbattimenti tra casa, lavoro e relazioni sociali, e che faticano tutti i giorni per cercare di far capire al genere maschile che "oltre alle gambe c'è di più".
Ovviamente non faccio di tutta l'erba un fascio, so che per entrambi i generi ci sono un sacco di eccezioni, ma da queste parti la concentrazione di certe specie è molto alta.
2 commenti:
Umm qui non tanto, Il Capissimo è un soggetto con molto aplomb, ma dove lavoravo prima che tu avessi un cervello non era fondamentale se mettevi in mostra la mercanzia...mentalità di davvero basso livello anche di chi ci si sottopone ovviamente...
sei fortunata allora..! e sono d'accordo purtroppo la mentalità di basso livello è in entrambi i sensi!
un abbraccio! :)
Posta un commento