mercoledì 1 ottobre 2014

Qualche idea per la testa

Sembra che quest'anno, se si parla di capelli, la parola d'ordine sia treccia! Capirete che per una come me che due anni fa ha osato un taglio moooltooo da giovane (tipo Miley Cyrus de noantri..) è abbastanza frustrante riuscire a farsi al massimo un codino di circa 2 centimetri dopo così tanti mesi!
Tanto più se penso a domenica prossima; dopo tanto tempo finalmente avremo una festicciola degna di chiamarsi così, in occasione del battesimo della cuginetta, e quindi saremo liberi di metterci in ghingheri e pettinarci!!! È qui che si presenta il dilemma…come posso cercare di sembrare il meno spettinata possibile? Ho spulciato internet e ho trovato qualche idea di questo tipo. 




Un po’ romantico un po’ scompigliato. Questo potrebbe giocare a mio favore, perché potrei sembrare appositamente spettinata. Il problema è che ho ben poca manualità con i miei capelli e quindi anche farmi una treccia potrebbe essere impegnativo. Faccio pietà lo so..ma avete presente quando il parrucchiere dice “metti una noce di schiuma” solo sulla superficie..spettini e voilà? Ecco, se lo faccio io sembro un fungo..figuriamoci con una treccia.

Quindi ho optato per un cerchietto un po’ luccicoso/diamantoso, alla modica cifra di 13 euro da Accesorize..e guardata cosa ho trovato oggi su Instagram direttamente dalla sfilate di Miu Miu..io l’ho detto che sono troppo avanti!!!

5 commenti:

Violetta ha detto...

Per la Comunione di Pasticcina io ho fatto fare dalla parrucchiera una treccia cerchietto :) ed anche il cerchietto sbrilloccico mi piace molto. Confermo sei avantissimo :)

anto ha detto...

che dolcezza la treccia sulle bimbe! la mia ha i capelli ancora troppo corti e mossi per provare a "domarli".
:*

Violetta ha detto...

Ahahahah Antonella la treccia era x me ��

anto ha detto...

sarò pure avantissimo ma rimango un po' stordita.. *_*
Comunque per grandi o piccini per me la treccia rimane sempre una grande invenzione ;)

Paola ha detto...

Favoloso il cerchietto sberluccicante e grande anche l'idea di Violetta!